Cositec

Home Tegole fotovoltaiche
Tegole fotovoltaiche PDF Stampa E-mail

Le tegole fotovoltaiche prodotte da Sistem Photonics rappresentano la massima espressione dell'applicazione innovativa per l'integrazione architettonica del fotovoltaico.

System Photonics consente di abbinare l'energia del sole ad ogni progetto, per renderlo unico ed ecocompatibile. La versatilità del materiale ceramico unita alla sua naturale riciclabilità apre un mondo di soluzioni con cui realizzare edifici, strutture e progetti di ogni tipo realmente rispettosi dell'ambiente.

Facilmente installabili su orditure in legno, falde in calcestruzzo con o senza guaina di protezione e similari, non necessitano nelle comuni condizioni di installazione di viti od elementi di fissaggio aggiuntivi. Ogni tegola, nel pieno rispetto delle prescrizioni della Guida alle applicazioni innovative per l'integrazione architettonica del fotovoltaico pubblicata dal GSE, integra solidalmente ed indissolubilmente una canalina per la raccolta delle acque meteoriche ed il loro scarico in gronda; questo prodotto si configura dunque come modulo fotovoltaico speciale e gli impianti fotovoltaici che lo impiegano possono di conseguenza rispondere ai requisiti previsti dal  D.M. 7 luglio 2012 e beneficiare della tariffa incentivante più elevata. Disponibili in un ampio spettro cromatico del backsheet, sono facilmente integrabili con elementi di tamponamento dello stesso colore, dimensione e materiale.

Nell'area Realizzazioni puoi vedere l'esempio di un impianto realizzato ad Assemini;

 

SISTEMA FOTOVOLTAICO INNOVATIVO

PER INTEGRAZIONE ARCHITETTONICA


GALLERIA IMMAGINI

 

VM - Search in Shop

Biowoodcaseinlegno

 

 

Finanziamenti

Opportunità di lavoro

Documenti e normative

Richiedi un preventivo

Lavori eseguiti